Chiarezza.it sulla via del Rilancio

Categorie: Assicurazione Auto | 23/04/2012

chiarezzait assicurazioni 150x150 Chiarezza.it sulla via del RilancioChiarezza.it cambia proprietari. Esattamente in questi giorni, infatti, ne viene dato annuncio ufficiale, sperando di risollevare in questo modo le sorti del portale, in verità abbastanza quotato sul mercato italiano ma bisognoso di una maggiore attenzione allo sviluppo e alla crescita.

Chiarezza.it è uno dei più importanti portali italiani per quanto riguarda il tema delle polizze assicurative e le comparazioni tra prodotti, usato da numerosi utenti per cercare l’assicurazione più conveniente in base alle proprie necessità.

I nuovi azionisti hanno rilevato il 100% delle azioni da parte dell’Admiral Group ma l’importo dell’operazione non è stato reso noto.
I nuovi proprietari sono BlackFin Capital Partners, un fondo di origine francese che è specializzato proprio in servizi finanziari di alto livello e su scala europea.

La ricapitalizzazione così effettuata permetterà all’azienda di continuare a crescere, approfittando del momento favorevole al settore della comparazione tra assicurazioni on line; settore particolarmente attivo in tutta Europa e non solo in Italia.

Il manager director della BlackFin, Paul Mizrahi, ha avuto parole di elogio per il lavoro svolto fin’ora, specificando che tra gli obiettivi della compagnia vi sia senza dubbio quello di conquistare un primato tra i comparatori assicurativi on line, aumentando la propria quota di mercato in Italia, così da raggiungere in breve tempo anche gli altri Paesi europei.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!