Clamoroso a Roma: Sono Arrivate le Dimissioni del Sindaco Marino

Categorie: News | 09/10/2015

C’è da dire che in pochi se lo aspettavano, nonostante tutte le polemiche che ci sono stati nei giorni scorsi per i viaggi fatti dal sindaco di Roma negli USA; l’unico che fino ad ora sembra averla presa bene è proprio Marino che ha ripreso subito a lavorare.

dimissioni di marino Clamoroso a Roma: Sono Arrivate le Dimissioni del Sindaco Marino

Già da oggi l’ormai ex sindaco di Roma, è tornato alle sue normali mansioni visto che l’attendeva la celebrazione di un matrimonio nella sala rossa; le uniche dichiarazioni che ha rilasciato ai giornalisti, sono state di smentite nei confronti di tutte quelle frasi o telefonate che gli sono state attribuite nei giorni scorsi.

Ieri è stata una giornata particolarmente movimentata, fatta di discussioni che si è poi conclusa con le dimissioni di Marino chieste dai cittadini ma un po’ inaspettate; continuerà comunque ancora per altri 20 giorni in carica per svolgere i suoi atti di ordinaria amministrazione e poi dovrà essere scelto il suo successore.

Ovviamente ora si da il via al toto nome per il nuovo sindaco di Roma: Salvini ha già detto il proprio nome preferito, ed è quello di Giorgia Meloni, la vorrebbe vedere come candidata, ma non ci sarà solamente lei; Renzi non aveva alcuna motivazione e non ce l’ha tuttora per difendere l’operato di Marino nella capitale.

A Roma però il problema è che attualmente si sta vivendo in un vero e proprio caos, e l’assemblea che si doveva tenere oggi non ci sarà perché non ci sono i numeri; non resta che attendere le candidature per capire in quali mani cadrà la capitale.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!