Come muoversi tra le proposte fatte da Direct Line?

assicurazione auto direct line 250x193 Come muoversi tra le proposte fatte da Direct Line?La compagnia assicurativa on line Direct Line è ritenuta la più conveniente presente sul mercato: per chi sottoscrive la polizza con loro entro il 6 aprile 2011, ci sono 2 mesi di polizza gratuita. E’ stato introdotto da questa compagnia anche un altro metodo di pagamento: il metodo Paypal è una specie di conto corrente on line dove si possono fare e ricevere i pagamenti ed è assolutamente sicuro.

Si può inoltre ottenere il documento di copertura urgente, cioè un foglio che attesta che si è richiesta la polizza assicurativa on line ma che i documenti ancora non sono arrivati alla residenza e si ha urgente bisogno di usare la macchina.


Questo documento permette di utilizzare da subito il veicolo in attesa del tagliando dell’assicurazione. Quando ci si registra con la propria email sul sito internet Direct Line e si fa un preventivo on line è possibile poi successivamente entrare nella propria area personale per modificare i propri dati oppure se è necessario modificare il preventivo che si è ottenuto per variazioni del veicolo e, anche completare l’acquisto della polizza. Il pagamento sarà possibile effettuarlo anche con carta di credito, il tutto con certificato di autenticità e sicurezza. Ma non c’è la sola assicurazione per auto su direct line ma anche quella per le moto e per la casa sempre con preventivo tramite la rete essendo una compagnia assicurativa on line. Ma se si è in possesso di un mezzo che ha bisogno di una assicurazione particolare come ad esempio i mezzi concessi in leasing sarà possibile chiamare i consulenti messi a disposizione da Direct Line. L’unica cosa forse in cui pecca la Direct Line è la struttura del suo sito internet che non è molto scorrevole è un pò macchinoso, e con una grafica poco chiara in alcuni suoi punti, ma ciò che importa di più sono le sue offerte!

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!