Comparafinanza.it partner di Compagnie Assicurative per un Migliore Servizio Online

Categorie: News | 25/06/2012

comparatori assicurativi 150x150 Comparafinanza.it partner di Compagnie Assicurative per un Migliore Servizio OnlineComparafinanza.it si presenta sul mercato con una grossa novità, essendo diventato partner di Genialloyd, Intesa Sanpaolo Assicura e di Travel Guard Chartis.

Comparafinanza.it è un’azienda che si è specializzata, nel corso del tempo, in servizi per la comparazione di polizze assicurative online e di prodotti finanziari ma solo adesso può dirsi davvero soddisfatta dell’offerta, dal momento che ha potuto ampliare il proprio raggio di azione alle assicurazioni viaggi, moto e dentistiche.

Grazie all’accordo sottoscritto con Genialloyd, per esempio, potrà presentare i nuovi servizi legati alle assicurazioni moto; con Intesa San Paolo si assicurerà il settore rc auto; con Travel Guard Chartis quello relativo alle assicurazioni viaggi e, infine, con Cigna Health, Life & Accident le assicurazioni dentarie.

Sono stati necessari otto mesi, da quando cioè nel settembre del 2011 è stato lanciato sul mercato italiano il comparatore online, per raggiungere la quarta posizione nel panorama web del nostro Paese. Un risultato che Robin Diana, amministratore e fondatore di Comparafinanza.it rivendica con orgoglio, dal momento che l’attività dell’azienda ha portato alla creazione di una nicchia di mercato tra i sei maggiori competitor già presenti in rete.

La crescita, in termini numerici, per quanto concerne le polizze assicurative intermediate è stato pari al 108% per il solo mese di maggio, con una riduzione dei costi di intermediazione superiore al 30%.
Dal prossimo novembre, quindi, si darà il via a nuove operazioni di mercato, così da rendere attive anche le sezioni relative ai mutui, ai prestiti e ai conti corrente, tra le più richieste dagli utenti.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!