Con Direct Line per Vincere un Sony Tablet S

Categorie: Assicurazione Auto, News | 23/06/2012

direct line2 150x150 Con Direct Line per Vincere un Sony Tablet SDirect Line, la nota compagnia assicurativa che opera sul canale web, ha appena lanciato una nuova promozione dal nome ”metti un tablet in preventivo”.
Per tutti coloro i quali chiederanno un preventivo online, collegandosi al sito www.directline.it, dal 21 al 24 di giugno, sarà possibile partecipare all’estrazione di un Sony Tablet S.
I premi in palio sono in totale 3, per 3 fortunati potenziali clienti.

Inoltre, Direct Line dichiara che scegliere di assicurarsi con uno dei prodotti presentati dalla compagnia consente un notevole risparmio, anche di 300 euro rispetto alle società d’assicurazione tradizionali, naturalmente a seconda del profilo del cliente.

La possibilità di vincita, comunque, verrà comunicata in rete direttamente sulla home page della compagnia, oltre che sulla pagina ufficiale curata su Facebook e via Twitter, grazie al profilo tenuto dall’azienda. Numerosi banner, inoltre, pubblicizzeranno l’iniziativa online, avvisando gli utenti.

A chi in passato si è già rivolto alla compagnia d’assicurazione, inoltre, verrà inviata un’email diretta per avvisare delle offerte e della possibilità di vincita.

Direct Line, in effetti, conferma l’importanza attribuita alla tecnologia quale componente utile ed essenziale per la quotidianità: da qui la scelta di un tablet pc quale premio per tre fortunati clienti; un prodotto che riassume in sé tutte le caratteristiche di velocità, funzionalità e utilizzo intelligente che la compagnia d’assicurazione rivendica quali propri tratti distintivi nell’interazione con l’utenza.

D’altra parte Direct Line sa che i consumatori sono sempre più consapevoli delle scelte assicurative effettuate e che solo una società al passo con i tempi, trasparente e sicura delle proprie offerte è in grado di interloquire proficuamente con un mercato in così rapido cambiamento.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!