Con Europ Assistance per Vincere “il Viaggio dei Sogni”

Categorie: Assicurazione Viaggio, News | 27/07/2012

europ assistance 150x150 Con Europ Assistance per Vincere “il Viaggio dei Sogni” Europ Assistance non abbandona i propri utenti, soprattutto durante l’estate e i periodi di vacanza anzi, proprio per offrire una possibilità di ferie in più lancia un interessante concorso dal titolo “Il viaggio dei tuoi sogni”.

I premi in palio sono numerosi e molto allettanti. Infatti, dal 6 luglio al 30 agosto si possono vincere dei week end in strutture pensate per il benessere di mente e corpo, senza contare la possibilità di partecipare all’estrazione finale con la quale ottenere 5 mila euro da impiegare per la “vacanza dei sogni”.

Partecipare è davvero facile. È sufficiente effettuare un preventivo per l’acquisto della polizza viaggi Nostop Vacanza o utilizzando il sito web www.europassistance.it oppure chiamando il numero gratuito 803.803 o, ancora, recandosi di persona presso uno dei negozi Europ Assistance di Milano, Bologna e Roma.

In questo modo si potrà concorrere alle estrazioni settimanali con le quali saranno assegnati i weekend benessere. Anche se non si dovesse decidere di acquistare la polizza assicurativa, quindi, si parteciperà all’estrazione del premio finale oltre che di quelli di “consolazione”.

Ricordiamo che Viaggi Nostop Vacanza è un’assicurazione che propone il pagamento di una tariffa giornaliera e una serie di agevolazioni a seconda dell’età dei viaggiatori e delle mete prescelte.
A ciò, si unisce la famosa garanzia di assistenza h24, il rimborso delle spese mediche tramite pagamento diretto della compagnia e la copertura del bagaglio.
Inoltre, sono presenti agevolazioni per i gruppi e la possibilità di inserire nella copertura assicurativa i bambini al di sotto dei due anni gratuitamente.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!