Con Genertel Bonus Protetto la Colpa non Conta

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo, News | 05/02/2012

genertel 150x150 Con Genertel Bonus Protetto la Colpa non ContaNon importa se l’incidente che avete appena fatto è tale per cui la colpa verrà attribuita tutta a voi, almeno non importa se avete sottoscritto la clausola “Bonus Protetto” con Genertel, la compagnia diretta del Gruppo Generali, sempre attenta ad offrire ai propri clienti soluzioni per risparmiare.
Con Bonus Protetto, infatti, si potrà sempre mantenere la classe di merito che si aveva prima del sinistro.

L’idea nasce per premiare quegli automobilisti più virtuosi che si trovano in una classe compresa tra la 1 e la 4 e che, negli ultimi 3 anni, non hanno mai causato incidenti.

Non va dimenticato, inoltre, che tutti coloro i quali aderiscono anche all’offerta Genertel Slow Cost potranno ottenere Bonus Protetto senza limitazioni alla classe 4 ma con estensione fino alla classe 12. Infatti, con una minima integrazione sul premio si potrà ottenere una protezione significativa per evitare le penalizzazioni e i malus.

Genertel Slow Cost offre, in aggiunta, un prezzo scontato fino al 50%, oltre a promozioni speciali per chi sceglie di applicare una certa franchigia. Particolarmente estesa, infine, è la rete di carrozzerie convenzionate, presenti su tutto il territorio italiano e la possibilità di usufruire sempre di assistenza stradale e legale h24.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!