Con Linear Risparmi il 40%


linear Con Linear Risparmi il 40%Linear è la compagnia diretta di Unipol Gruppo Finanziario, quest’azienda opera già dal 1996 ed è specializzata nell’offerta di prodotti assicurativi attraverso il telefono ed internet. Questa azienda è tra le più importanti delle cosidette “dirette”, insieme a Dialogo, Direct Line, Genialloyd, Genertel e Zuritel.

Se non la conoscete ecco spiegati gli interessanti vantaggi di un cliente nel caso decidesse di sottoscrivere un contratto per la sua auto con Linear.

Innanzi tutto se sottoscrivi la polizza avrai un risparmio medio del 40% (La percentuale è calcolata confrontando i premi pubblicati sulla rivista Quattroruote sullo speciale assicurazioni auto) che è già un buon punto di partenza.
Ma l’Offerta Sapiens (così prende il nome della polizza auto) offre di più, infatti, nel prezzo oltre all’Rc Auto che è indispensabile sono comprese anche diverse garanzie e vantaggi. Prima di tutto la carta verde, in altre parole il certificato internazionale d’assicurazione che consente ad un veicolo di entrare e circolare in un Paese estero essendo in regola. Oltre a questo la polizza prevede l’assicurazione dell’eventuale rimorchio agganciato all’auto e la copertura dei danni che i terzi trasportati possono causare ad altri terzi. Un esempio pratico è, quando aprendo lo sportello inavvertitamente colpiamo una bicicletta, una moto o un pedone.



Inoltre Linear offre un’assistenza stradale del veicolo e delle persone 24 ore su 24.
Tutto questo con un occhio di riguardo verso i giovani, aderendo al “Patto per i Giovani in tema di assicurazione R.C. Auto”, di cui abbiamo già parlato profusamente nel sito, si impegna a inviare un buono detto “Happy Card®” del valore di € 20,00 da spendere sul sito www.ibs.it
Naturalmente al contratto di base si potranno acquistare altre garanzie addizionali come ad esempio Incendio e Furto, Eventi Atmosferici e Infortuni del Conducente.

Prima di stipulare ogni tipo di contratto è mio consiglio leggere bene ogni clausola e aiutarsi con dei preventivi e con gli ormai famosi comparatori di prezzo per verificare se l’offerta è effettivamente vantaggiosa relativamente alle nostre esigenze.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!