Cruciale per il Governo Italiano il Voto sulla Decadenza di Silvio Berlusconi

Categorie: Assicurazione Auto | 25/11/2013

Abbiamo imparato ormai tutti fin troppo bene che il voto sulla decadenza di Silvio Berlusconi potrebbe essere un passo cruciale per il Governo italiano perché ne potrebbe causare addirittura la caduta; la questione dovrebbe essere vicino alla soluzione dopo tante volte che è stata rimandata ora è il momento della resa dei conti.

Silvio Berlusconi 007 1200x720 1 450x270 Cruciale per il Governo Italiano il Voto sulla Decadenza di Silvio Berlusconi

Manca ormai pochissimo al voto in aula sulla decadenza di Berlusconi che dovrebbe essere il 27 novembre, in questi giorni si è fatto vedere probabilmente per le ultime volte in Parlamento perché tra poco si deciderà se Berlusconi potrà continuare a far parte di questo Governo; nella sua lettera ha voluto appellarsi anche agli appartenenti al PD e al M5S per chiedere loro di riflettere sulla decisione che dovranno prendere tra pochissime ore.

Berlusconi dal canto suo afferma nelle recenti interviste di non cercare in alcun modo delle scappatoie per salvare la sua carriera di politico all’interno del Parlamento, nonostante tutte le voci che erano circolate su un suo presunto patto con Napolitano.

Com’era logico aspettarsi immediate sono state le risposte e le polemiche degli altri esponenti politici che criticano il modo di agire di Berlusconi, che ora si è detto deciso ad uscire da questo profondo attacco creato nei suoi confronti sin da quando sono stati aperti gli ultimi due processi a suo carico.

Come andrà a finire la vicenda ancora non è possibile prevedere ma ciò che è certo è che qualunque sia l’esito del voto sulla decadenza ci saranno delle conseguenze anche per il Governo Italiano.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!