D.A.S. In Partnership con Aiba per la Tutela dei Broker

Categorie: Polizze Assicurative | 18/04/2012

das broker 150x150 D.A.S. In Partnership con Aiba per la Tutela dei BrokerD.A.S. ha rinnovato la partnership già stipulata con AIBA per provvedere alla tutela legale dei broker. La compagnia assicurativa è specializzata, infatti, in prodotti del ramo tutela legale e l’Associazione Italiana dei Brokers di Assicurazione e riassicurazione ha ben pensato di proseguire l’accordo economico già stipulato in passato.

La tutela legale, quindi, viene erogata per gli oltre mille e 400 aderenti a condizioni particolarmente vantaggiose, grazie ad un accordo chiuso a Roma a margine di un convegno sulla sanità pubblica e il ruolo delle assicurazioni organizzato proprio dall’Aiba con la partnership di D.A.S..

Con la convezione attuata, i broker possono dormire sonni tranquilli circa le proprie responsabilità sia in ambito penale sia in ambito civile, dal momento che sono previsti il rimborso delle spese sostenute per la propria difesa ma anche il risarcimento di eventuali danni alla controparte, qualora accertati.

Si tratta di una soluzione assicurativa non banale che è stata studiata da parte di D.A.S. in modo da essere perfettamente in linea con le necessità degli intermediari assicurativi, anche tenendo conto di quelle che sono le novità normative che hanno interessato il settore.

Le spese garantite dalla sottoscrizione della polizza assicurativa, infatti, sono numerose, rientrandovi quelle per un legale, per un perito, per un consulente tecnico di parte, per la ricerca di prove a propria discolpa e per un’eventuale soccombenza.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!