D.A.S. Migliora la Distribuzione in Italia

Categorie: News | 01/05/2011

DAS 150x150 D.A.S. Migliora la Distribuzione in ItaliaA leggere questo genere di notizie non si può che essere contenti e ottimisti. Piccoli segnali di ripresa fanno sì che aumenti la nostra fiducia nel futuro e nell’economia del Paese. Leggere di imprese che riescono non solo a rimanere a galla, nonostante le contrazioni del mercato, ma a crescere e a proporsi come nuovi interlocutori per una più ampia fascia di utenti, magari investendo in nuovi servizi o in una migliore rete distributiva alimenta la speranza che si esca davvero al più presto da questa difficile congiuntura economica che tanto ha paralizzato e paralizza la nostra mobilità e crescita sociale.


Nel caso specifico, questa volta, possiamo fare riferimento a Das Italia, compagnia assicurativa specializzata nei prodotti di tutela legale e appartenente ad Alleanza Toro, a propria volta nel più ampio Gruppo Generali.

Infatti, rispetto al 2009, gli ultimi dati sono ben più che generosi con la compagnia assicurativa, dato che la crescita è stata stimata in un +20% e visto che anche gli intermediari facenti parte della grande rete distributiva Das sono passati da mille a mille e duecento.
Nuove forze sono arrivate, dunque, a completare la base di vendita in regioni come la Sardegna, la Sicilia, la Toscana, il Molise e l’Abruzzo, sotto il coordinamento nazionale di Luca Pigaiani e pronti per affrontare le sfide che la crescente complessità del mercato richiede.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!