Direct Line Ama i propri clienti…tutto l’ anno!

direct line uk 150x150 Direct Line Ama i propri clienti…tutto l’ anno!Ebbene sì, anche quest’anno la ricorrenza dedicata a tutti gli innamorati invade la nostra giornata con cuori, fiori e cene per il giorno più dolce dell’anno, il 14 febbraio, San Valentino.

Ecco quindi che Direct Line, per festeggiare degnamente, propone un’offerta ai propri clienti decidendo, tuttavia, di andare ben oltre il 14 febbraio, per non far perdere l’occasione di poter approfittare delle particolari condizioni agevolate a numerosi potenziali clienti.


Dunque Direct Line ha ben pensato a tutti gli automobilisti in coppia, sposati o conviventi. Dichiarando il proprio stato civile all’atto della richiesta di preventivo e pii di stipula del contratto, si potrà usufruire di uno sconto extra sulle tariffe per la polizza rc auto. Non vi è alcun tipo di restrizione per le coppie di fatto, o per quelle omosessuali, proprio come non vi è alcun limite all’amore.
Certo è che Direct Line sembrerebbe, ancora una volta, riuscire a cogliere i trend del mercato e della società, meritandosi il titolo di migliore compagnia per soddisfazione della clientela.
Quello che Direct Line ha studiato, comunque, suffraga lo sconto praticato: infatti sembrerebbe proprio che gli automobilisti in coppia abbiano uno stile di guida molto più virtuoso dei single, e siano quindi meritevoli di un maggior risparmio sul premio.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!