Direct Line: Buono Benzina in Omaggio a chi Sottoscrive “Bonus Direct”

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo, News | 18/07/2012

directline assicurazione1 150x150 Direct Line: Buono Benzina in Omaggio a chi Sottoscrive “Bonus Direct”Direct Line ha deciso di premiare i clienti più affezionati, grazie all’istituzione di un vero e proprio programma di loyality “Bonus Direct”.

La sottoscrizione può avvenire da parte di tutti i possessori di una polizza assicurativa auto e moto e nasconde più di un vantaggio. Infatti, per tutti coloro che da luglio decideranno di iscriversi al programma vi saranno non solo le tariffe assicurative Direct Line, tra le più economiche per una compagnia diretta, ma anche dei buoni carburante del valore di 10 euro da utilizzare presso tutta la rete distributiva Shell.

L’idea dell’attivazione di Bonus Direct la si deve alla Jakala, un’azienda che si è specializzata in marketing relazionale e comunicazione integrata. Grazie ai consigli degli esperti del settore, quindi, si è potuto creare un modello di fidelizzazione cashback, creando un insieme di vantaggi estremamente interessanti per i titolari di assicurazioni rc Direct Line.

Sul sito web dedicato all’iniziativa sono illustrate nel dettaglio tutte le condizioni, senza dimenticare di elencare gli oltre 25 siti partner grazie ai quali spendere gli EuroPunti accumulati dopo ogni acquisto.

Al momento del rinnovo della polizza assicurativa si potranno usare i punti come dei veri e propri buoni per la spesa o per la benzina, scegliendo i servizi desiderati.

Il progetto vuole rispondere, in effetti, a quelle che sono le esigenze di risparmio mostrate da ogni famiglia italiana durante questa complessa fase economica, senza tralasciare la cura del cliente in quanto consumatore consapevole.

D’altra parte, dai primi rilievi effettuati, gli utenti Direct Line si dipingono come molto soddisfatti della categoria e dei servizi offerti, confermando il prestigio di cui gode il marchio anche nel nostro Paese.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!