Direct Line, il Termine più Cercato nella Categoria Assicurazioni Auto

Categorie: Assicurazione Auto | 23/01/2012

direct line1 150x150 Direct Line, il Termine più Cercato nella Categoria Assicurazioni AutoStando ai dati che sono stati resi disponibili da Google, grazie agli strumenti di statistica e ricerca, sarebbe Direct Line il termine più cercato da parte degli utenti su Google, almeno per quanto riguarda la categoria assicurazioni auto.

Gli strumenti messi a disposizione da parte del più famoso motore di ricerca del web consentono di confrontare tra loro diversi volumi di ricerca, basandosi su area geografica, categorie o intervalli temporali, costruendo uno scenario assolutamente irrinunciabile per qualunque azienda ma soprattutto per quelle che operano direttamente sul web, come la nota compagnia d’assicurazione.

Si è potuto calcolare, inoltre, che all’incirca ogni tre secondi un utente chiede conto di un preventivo per la polizza rc auto sul sito Direct Line, con un ulteriore interesse in crescita per i prodotti della società.

È chiaro che questi dati mostrano come, dopo circa 10 anni dalla prima comparsa nel nostro Paese, Direct Line sia diventata ormai sinonimo di assicurazione auto via internet. Si tratta di traguardo importante per la compagnia assicurativa che dichiara di aver potuto raggiungere questi obiettivi grazie alla qualità del servizio offerto agli utenti e alla fiducia ricevuta in cambio.

Tutti i dati fin qui commentati sono stati tratti dalla reportistica relativa all’anno 2011, per un periodo temporale complessivo di 12 mesi e specificatamente per il settore categorie auto e assicurazioni.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!