Direct Line Lancia la Promozione “Guidi Gratis per un Anno”

Categorie: Assicurazione Auto, News | 06/10/2012

direct line 150x150 Direct Line Lancia la Promozione “Guidi Gratis per un Anno”Rinnovare una polizza assicurativa auto o moto, con Direct Line, diventa sempre più conveniente. Infatti, fino al 31 dicembre dell'anno in corso tutti i clienti che vorranno provvedere in tal senso potranno partecipare all'estrazione di buoni carburante del valore complessivo di 2 mila euro, così da realizzare il sogno di guidare praticamente gratis per ben 12 mesi.

Il concorso durerà per tre mesi e sarà organizzato in modo da premiare tre diversi utenti, uno per ciascun mese, scelti tra tutti coloro che avranno deciso di rimanere fedeli alla famosa compagnia assicurativa online.

Direct Line, in effetti, conferma ancora una volta la propria capacità di porsi in modo propositivo rispetto ai bisogni della clientela, sempre più vessata dai continui aumenti per tutto ciò che riguarda il mondo delle quattro e delle due ruote, dai premi assicurativi al costo della benzina.

Per questo motivo la compagnia assicurativa ha deciso di aumentare la convenienza dei propri prodotti promuovendo un concorso che potrebbe aiutare più di una famiglia a gestire i costi di carburante della propria auto.
D'altro canto, le polizze assicurative di Direct Line si distinguono, nel panorama nazionale, per i premi contenuti e per la possibilità concreta di risparmio che può arrivare a 300 euro rispetto ai contratti stipulati con le compagnie tradizionali.

Direct Line non è nuova ad iniziative promozionali di tale genere, sebbene ogni volta cerchi di calibrare la propria attenzione verso quelle che sono le principali difficoltà degli utenti, proponendo soluzioni e sconti utili a risparmiare in modo significativo durante l'anno.

jfdghjhthit45
email

Comments are closed.