Due Nuovi Prodotti di Tutela Legale Targati Arag

Categorie: News | 30/10/2012

arag assicurazioni 150x150 Due Nuovi Prodotti di Tutela Legale Targati Arag Arag ha deciso di studiare un nuovo modello di business, cercando opportunità sul mercato con due polizze assicurative di grande innovazione. La vendita è iniziata appena lo scorso 25 ottobre, per cui si è ancora in attesa dei primi risultati, ma le prospettive sembrano essere interessanti.

Si tratta, nello specifico, di due prodotti studiati per completare in modo ottimale l'assicurazione vita a puro rischio e la rc del capofamiglia.

Arag Tutela Legale per la Vita è la polizza assicurativa, prima nel suo genere, pensata per i beneficiari di un'assicurazione caso morte. In effetti, si tratta di una soluzione messa a punto per offrire serenità a chi desidera tutelare i propri cari dal punto di vista economico. Questi ultimi, infatti, potranno beneficiare di una rendita o di una somma di denaro erogata in base alla polizza vita ma saranno anche costantemente supportati nella difesa dei propri diritti e dei benefici che derivano dal medesimo contratto.

D'altro canto, non si tratta di casi isolati, quelli che accadono nel momento in cui si dovessero verificare delle circostanze poco piacevoli, ad esempio il caso morte, e delle contestuali contestazioni per l'ottenimento della somma di denaro o della rendita spettante. Altre volte, ancora, capita che i beneficiari di una polizza assicurativa vita siano costretti a costituirsi parte civile in un processo penale seguente al decesso per cause non naturali del sottoscrivente.

In tutti questi casi, e in numerosi altri, interviene quindi la polizza assicurativa Tutela Legale per la Vita di Arag. Il massimale è unico e pari a 5 mila euro per ciascun caso assicurativo con un premio annuo pari ad appena 60 euro.

jfdghjhthit45
email

Comments are closed.