E’ Possibile Ottenere un Buono Sconto sulla Propria Polizza Assicurativa?

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 11/06/2013

Mettere vicini nel mondo delle assicurazioni le parole buono sconto e polizza assicurativa sembra davvero impossibile ma non è così, perché anche se è una procedura da noi praticamente sconosciuta esistono alcune possibilità di ottenere un buono sconto per una polizza assicurativa che sia per la propria auto o per un altro mezzo.

Assicurazioni1 450x360 E Possibile Ottenere un Buono Sconto sulla Propria Polizza Assicurativa?

Il mezzo più veloce e facile per ottenere uno di questi buoni sconto è certamente il web, fonte inesauribile di informazioni; il portale però per visualizzare e casomai richiedere uno di questi coupon è codicesconto.com dove troviamo il migliore assortimento e le offerte più convenienti del mercato.

Ma analizziamo alcuni dei coupon che riguardano nello specifico le polizze assicurative: viene offerto ad esempio uno sconto del 12% a tutti coloro che sottoscrivono una polizza Genialloyd, e non è valido solo per la nuova polizza ma la stessa percentuale di sconto viene applicata anche all’assistente satellitare che viene installato sulla propria auto. Sempre per questa compagnia assicurativa è possibile usare il coupon che prevede il preventivo totalmente gratuito per uno qualsiasi dei prodotti assicurativi dalla polizza auto a quella per la casa.

E’ logico che come sempre prima di attivare qualsiasi tipo di coupon bisogna leggere molto attentamente tutte le condizioni generali attraverso le quali viene concesso il servizio e se ci sono particolari limitazioni.

Per la Direct Line una delle compagnie assicurative on line più conosciute ci sono due diversi tipi di coupon che è possibile attivare: se si decide di includere nella propria polizza la clausola per gli infortuni del conducente si ottengono ben due mesi interi di polizza gratuiti tenendo presente anche il fatto che è possibile fare il preventivo on line senza alcun impegno; non solo premi a prezzi vantaggiosi ma anche la possibilità di ottenere ulteriori sconti che li fanno diminuire ulteriormente.

C’è da precisare che i due mesi di polizza gratuita si possono ottenere non solo per l’assicurazione della propria auto ma anche per quella della moto, in questo caso però le garanzie che si devono includere per ottenerli sono furto ed incendio, sempre con la possibilità di fare il preventivo on line in modo del tutto gratuito.

 

 

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!