Ecco Alcune delle Migliori Assicurazioni Moto Presenti sul Mercato

Categorie: Assicurazione Moto | 22/01/2013

Se per le auto è davvero difficile trovare la polizza assicurativa perfetta che risponda al meglio alle proprie esigenze lo è ancora di più quando si parla dei mezzi a due ruote e cioè le moto il discorso si fa ancora più complicato. Navigando sul web però è possibile trovare alcune offerte interessanti.

assicurazioni moto.eu  300x238 Ecco Alcune delle Migliori Assicurazioni Moto Presenti sul Mercato

Prima di tutto bisogna considerare che tipo di assicurazione si vuole stipulare e quali coperture aggiuntive si vogliono comprendere: le compagnie assicurative on line sono certamente le più econvenienti ma è logico che bisogna leggere con molta attenzione tutte le condizioni e stare attenti alle compagnie che potrebbero  essere fittizie.

Direct Line è sicuramente la compagnia on line più conosciuta, e non solo garantisce ogni tipo di copertura ma anche varie offerte vantaggiose: non solo infatti si potrà usufruire di due mesi di polizza gratuita, per chi ad esempio vuole far assicurare con questa compagnia più membri della propria famiglia ha diritto ad uno sconto sulla propria polizza di quasi il 20%, mentre invece si ha il 10% di sconto su altri tipi di polizze.

Si ha inoltre la possibilità di sospendere la propria polizza assicurativa sulla moto ad un costo davvero minimo di soli 10 euro.

Nel caso della compagnia assicurativa Linear invece, c’è non solo un risparmio di almeno il 25% sulla polizza RC rispetto alle altre presenti sul mercato, ma ci sono anche tanti altri servizi aggiuntivi gratuiti a disposizione del cliente; la compagnia permette di risparmiare almeno intorno ai 200 euro.

Nonostante questo però non tutti sono contenti di questa compagnia assicurativa, ma tutto dipende ovviamente dal proprio caso perché ogni moto ha la propria polizza assicurativa.

Infine, tra le coperture assicurative più conosciute e visitate on line troviamo sicuramente ConTe: il Bonus protetto invece viene dato ad un soggetto entro i 29 anni in classe tra la terza e la prima che non vede detrarsi il malus nel caso di primo incidente nel periodo di osservazione ma solo a partire dal secondo.

Invece per chi ha entro i 31 anni e ha la prima classe potrà usufruire del Bonus Garantito e il malus scatterà solo dal terzo incidente; una compagnia assicurativa in grado di garantire dei buoni vantaggi.

email

1 Commenti per questo Articolo Fammi sapere cosa ne pensi!

  1. Genni Scrive:

    “Invece per chi ha entro i 31 anni e ha la prima classe potrà usufruire del Bonus Garantito e il malus scatterà solo dal terzo incidente”(CIT.)
    è una presa in giro visto che è impossibile avere una prima classe a 31 anni in Italia… Compagnie che succhiano il sangue e Stato italiano volutamente distratto che glielo permette, dopo tutte le tasse che paghiamo per circolare!!!

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!