Ecco Alcune delle Migliori Offerte Assicurative per Marzo 2014

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 11/03/2014

Ogni mese le varie compagnie assicurative cercano di attirare nuovi clienti e mantenere quelli che già hanno proponendo sempre nuove offerte che permettano loro di risparmiare; noi oggi vi proponiamo quelle che riguardano marzo 2014 o meglio le più importanti attualmente sul mercato.

assicurazione auto Ecco Alcune delle Migliori Offerte Assicurative per Marzo 2014

Partiamo da Assicurazioni Generali: la protezione completa per il guidatore e per l’auto, viene premiata la guida competente e ci sono più di 1000 carrozzeire convenzionate a disposizione dei clienti; l’aspetto positivo di questa polizza è certamente quello di essere molto flessibile e facile da adattare alle vostre esigenze, oltre alla certezza di poter contare su prezzi davvero competitivi.

L’assicurazione che va a km è quella più utilizzata da coloro che non sfruttano tutto l’anno il proprio mezzo, e on line è dove si trovano le più importanti offerte e soprattutto ai migliori prezzi; per effettuare un calcolo esatto dei km percorsi la cosa migliore sarebbe quella di installare anche una scatola nera.

Se prendiamo in considerazione ConTe come compagnia assicurativa ed un mezzo di media cilindrata la polizza è di circa 300 euro, con uno sconto del 10% per chi fa la stipula direttamente on line e un altro 10% se il metodo di pagamento scelto è quello della carta di credito.

Con Linear si potrebbe parlare di un costo di circa 400 euro, solo per la copertura di base, la copertura per i danni è unica mentre invece negli altri casi è suddivisa in due parti.

I nuovi piani messi a disposizione dei clienti per questo mese dalla Direct Line sono davvero molto interessanti e si suddividono in varie tipologie: Small è quello che permette di avere il 5% di sconto per coloro che pagheranno in unica soluzione; il Medium ha le stesse condizioni ma da il 12% di sconto e la garanzia per gli infortuni al conducente inclusa.

La large è quella che offre il 20% di sconto che oltre a tutte le condizioni precedenti include anche furto ed incendio; di sicuro queste offerte assicurative sono molto interessanti ed i prezzi sono particolarmente convenienti.

Per risparmiare un po’ è necessario seguire le offerte che appaiono sul mercato on line e leggere le condizioni generali.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!