Ecco Alcune delle Migliori Offerte nelle Polizze Assicurative

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 02/07/2013

Visto questo periodo di grave crisi economica si cercano sempre più spesso delle offerte o delle promozioni che riguardano le polizze assicurative che ci aiutino a risparmiare quel minimo; Dialogo ad esempio grazie alla sua promozione 6 ruote, cioè l’assicurare un’auto ed una moto comporta un 10% di sconto.

promozioni assicurazioni Ecco Alcune delle Migliori Offerte nelle Polizze Assicurative

Ma non è sicuramente l’unica promozione che è possibile trovare navigando on line, in effetti se ne trovano di diverse nonostante ci siano stati diversi rincari; se parliamo ad esempio della copertura Stop & Go, che permette di avere ad un prezzo modico l’assistenza stradale e l’auto sostitutiva grazie ad Europ Assistance viene a costare soli 75 euro.

E se si parla invece di una moto? In questo caso la copertura si chiamerà Moto no problem, che permette di avere assistenza stradale non solo nel nostro paese ma anche all’estero; questa è una copertura che troppo spesso viene sottovalutata ma qualora si verifichino degli inconvenienti è molto utile. Cosa dire allora di Auto Smart? Si tratta certamente della copertura per assistenza stradale al prezzo più conveniente, di soli 30 euro; si può essere soccorsi in caso di rottura o qualunque altro tipo di incidente.

Facendo un preventivo in 3 minuti sul sito ufficiale di Zurich è possibile risparmiare anche fino a 450 euro rispetto al normale prezzo di listino, e sull’assicurazione delle moto viene garantito uno sconto di ben il 15%; e nelle carrozzerie convenzionate le riparazioni vi possono far risparmiare su scoperti o franchigie fino al 50%.

Allianz è un’altra delle compagnie assicurative che mette sempre a disposizione dei propri clienti diverse promozioni comprese le percentuali di sconto applicate sulle varie polizze, tenendo conto delle tariffe già particolarmente convenienti.

Linear è invece una delle compagnie assicurative on line più conosciute, in grado non solo di offrire diversi servizi on line, e uno sconto minimo del 10% sulle polizze assicurative fino ad arrivare ad un massimo del 20%; è necessario fare una buona ricerca on line per trovare l’offerta migliore e magari qualche sconto in più.

Vanno in base alla stagionalità ed al tipo di polizza richiesta, senza dimenticare che le caratteristiche tecniche del mezzo sono sempre molto importanti per il calcolo.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!