Ecco Alcune delle Migliori Offerte per le Assicurazioni

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 13/08/2013

Facendo un rapido giro sul web è possibile trovare diverse iniziative che offrono sconti e prezzi davvero ottimi per ogni tipo di polizza assicurativa, ovviamente quando si trovano offerte troppo convenienti bisogna sempre stare molto attenti al fatto che potrebbe esserci qualche piccolo problema sotto.

Assicurazioni Le Offerte di Lavoro di Direct Line Ecco Alcune delle Migliori Offerte per le Assicurazioni

Le compagnie assicurative on line possono proporre sì delle buone offerte ma che vanno sempre prese con le pinze: fino ai primi giorni di ottobre 2013 grazie a Direct Line è possibile avere due mesi di polizza del tutto gratuiti, ed è equivalente a circa il 17% di sconto che viene applicato qualora si effettui l’acquisto direttamente sul portale on line ed è possibile pagare sia tramite Payapl che tramite carta di credito.

E con una compagnia assicurativa come Zurich Connect di quali promozioni si può usufruire? Se si è particolarmente diligenti e prudenti alla guida è possibile ottenere una percentuale pari al 40% di sconto sull’RCA che è la copertura obbligatoria per qualunque tipo di mezzo; maggiore è poi il numero dei veicoli che si assicurano con la compagnia e maggiore è la percentuale di sconto che si riesce ad ottenere.

Ovviamente in questi casi possiamo trovare offerte che riguardano diverse tipologie di mezzi oppure quelle per solo un tipo, o tutte auto o tutte moto; è logico inoltre che grazie al grande sviluppo del web in ambito assicurativo, è possibile trovare delle offerte davvero ottime anche a partire da 199 euro ma bisogna tenere presente che è sempre necessario leggere tutte le condizioni generali.

La Linear che in questi ultimi anni si è fatta sempre più conoscere ha messo in piedi una vera e propria iniziativa per incitare i propri clienti a rinnovare la polizza assicurativa, e cioè con il rinnovo avranno la possibilità di vincere un fantastico Ipad al giornoe sarà possibile partecipare fino alla fine di questo 2013.

In base al tipo di polizza sottoscritta si riceveranno anche delle email dettagliate sui contributi effettivamente versati per esse; uno dei servizi più innovativi e a zero costo è l’ingresso nella comunità che permette di confrontarsi con altri assicurati, anche per cercare informazioni sulle polizze prima di sottoscriverle.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!