Ecco Alcune delle Migliori Promozioni Assicurative del 2013

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 20/08/2013

Visto il periodo di grave crisi economica che stiamo attraversando è logico che le varie compagnie assicurative cercano di attirare sempre nuovi clienti grazie a delle nuove offerte o promozioni che permettano ai clienti di risparmiare una discreta cifra sul costo totale della polizza.

promozioni assicurazioni Ecco Alcune delle Migliori Promozioni Assicurative del 2013

I clienti della compagnia assicurativa Genertel possono riuscire ad ottenere uno sconto per tutte le polizze ulteriori che decideranno di sottoscrivere, con una riduzione di circa l’11% sull’RCA; non si può accumulare con altre offerte già in corso. Genialloyd + Allie è possibile permette di avere uno sconto del 12% sull’assistente telematico, valida fino alla fine dell’anno e che deve essere messo nella propria auto.

Se parliamo di Quixa Family invece, viene dato un extra sconto del 10% per tutti i veicoli in più assicurati e che devono appartenere per forza allo stesso nucleo famigliare altrimenti non si potrà usufruire degli sconti; continua invece la promozione che è diventata un marchio per Direct Line e cioè offrire due mesi di polizza gratuita ai propri clienti.

Il cliente farà la propria assicurazione come accade di solito per i 12 mesi ma se ne troverà a pagare solamente 10.

La Toninelli è invece una delle compagnie assicurative che offre il maggior numero di promozioni ed agevolazioni per tutti i tipi di clienti, le vediamo ora nel dettaglio: se si sottoscrive una polizza auto, vita o camper, è possibile iniziare a pagare non solo a partire dal mese successivo della stipula e in 10 piccole rate con l’addebito sul proprio conto, tenendo presente che prima ovviamente deve passare al vaglio della finanziaria.

Si può richiedere in ogni momento un preventivo gratuito, è solo necessario procurarsi tutta la documentazione e presentarla; sempre utilizzando questo metodo le aziende possono ricevere delle agevolazioni, questo perché anche a loro è riservata la possibilità di pagare la propria polizza assicurativa in piccole rate.

Sempre con questa compagnia se si sottoscrive una polizza per camper, sarà possibile usufruire non solo della carta verde ma anche di tutte le nuove coperture assicurative che vengono incluse nel costo, e la garanzia di vedere aumentato il massimale con soli pochi euro in più in aggiunta al premio.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!