Ecco Alcune delle Promozioni che Riguardano l’Assicurazione per i Viaggi

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 09/07/2013

Ora che si pensa ai viaggi estivi, è assolutamente necessario per partire in modo sicuro sottoscrivere una polizza assicurativa viaggi; in pochi però sanno che ci sono delle offerte pensate appositamente per questo tipo di esigenza e sono anche particolarmente convenienti.

assicurazione viaggi Ecco Alcune delle Promozioni che Riguardano lAssicurazione per i Viaggi

Le polizze assicurative CTS variano ad esempio in base al numero di giorni di validità che hanno: si pagheranno ad esempio 41 euro per una polizza di 50 giorni con copertura non solo medica per l’estero, ma anche per il proprio bagaglio e gli effetti personali; si passa a 131 euro per quella che dura 150 giorni con lo stesso tipo di coperture ma con dei massimali più alti, c’è addirittura la versione valida per ben 365 giorni che costa 352 euro per viaggiare in modo sicuro.

Anche Genertel è in grado di offrire la sua polizza assicurativa per i viaggi, che permette di avere non solo assistenza all’estero 24 ore su 24, ma anche assistenza legale e rimborso di eventuali spese di ricovero; può avere una durata massima di 3 mesi e una minima di 1 giorno, e l’offerta proposta al cliente è altamente personalizzata. Ovviamente com’è facile intuire, la propria polizza è possibile pagarla anche direttamente on line con carta di credito.

Grazie alla compagnia assicurativa Axa invece mette a disposizione dei suoi clienti soluzioni personalizzate che si possono utilizzare anche per più viaggi nell’arco di uno stesso anno; abbinando più moduli tra di loro sarà possibile ottenere degli importanti sconti che vanno dal 10 al 25%. Vengono coperte sia le persone che i trasporti nella polizza, ed è sufficiente farsi fare un preventivo per capire al meglio tutti i costi.

Nel caso della Columbus Direct che spesso troviamo abbinata alla Air Canada, la polizza per i viaggi comprende per i soggetti accesso 24 ore su 24 anche all’assistenza medica, è possibile acquistarla in modo molto semplice anche on line tenendo presente che è possibile sottoscrivere sia la versione annuale che quella per singolo viaggio.

Spesso non ci si pensa neanche ma avere una polizza assicurativa che sappia coprire i costi per eventuali imprevisti soprattutto all’estero, risulta fondamentale nel caso in cui ci si rechi in un paese che non conosciamo.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!