Ecco Alcune Offerte che Riguardano le Polizze sulla Moto

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 11/02/2014

C’è da premettere prima di tutto che il mondo assicurativo attualmente è in grande fermento, visto che buona parte dei decreti legge sono ancora in fase di studio, ma nonostante questo vi possiamo comunque consigliare alcune delle offerte migliori per le polizze moto.

assicurazioni moto.eu  300x238 Ecco Alcune Offerte che Riguardano le Polizze sulla Moto

La Direct Line è una delle compagnie assicurative migliori in questo campo visto che è una di quelle in grado di creare una polizza flessibile e su misura delle vostre singole esigenze: si può decidere di autorizzare alla guida anche coloro che hanno meno di 26 anni. Mentre per quanto riguarda le coperture comprese abbiamo: RCA, furto e incendio, assistenza stradale, infortuni al conducente e tutela giudiziaria.

Per quanto riguarda gli sconti, se per un periodo maggiore di 61 giorni dovete sospendere l’uso della moto avrete una proroga della scadenza della polizza equivalente al periodo di sospensione; uno sconto ulteriore si ottiene anche quando si decide di sottoscrivere un altro mezzo della propria famiglia con questa compagnia.

Genialloyd è un altro colosso dell’assicurazione per moto: comprende come coperture oltre a quelle elencate sopra anche quella per atti vandalici, danni per collisione ed eventi naturali; ecco le due tipologie di polizze che vengono offerte.

Moto Free è perfetta per chi non usa sempre la propria moto e che ha periodi di sospensione molto flessibili fino ad un massimo di 12 mesi, in questo periodo se si acquista la garanzia furto e incendio sarà comunque coperta. Moto sempre è la polizza attiva per tutto l’anno ed è pensata per coloro che usano quotidianamente la propria moto.

Per i clienti Peugeot Scooters c’è invece una nuovissima polizza moto on line chiamata AMO, dove come per ogni altra compagnia assicurativa è possibile fare il proprio preventivo direttamente da casa; si avrà inoltre diritto ad offerte appositamente riservate, senza dimenticare il servizio di consulenza ed assistenza post vendita offerto.

Per richiedere offerte personalizzate e unirsi alla community creata appositamente per questi clienti è possibile registrarsi direttamente su AMO; di certo si tratta di un’offerta innovativa per tutti i possessori di moto che vogliono un servizio personalizzato e su misura delle proprie esigenze, risparmiando sul premio.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!