Ecco Alcune Promozioni sull’Assicurazione per la Casa

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 10/09/2013

La casa per gli italiani è il bene più prezioso e proprio per questo chi può cerca di proteggerla con una polizza assicurativa, anche per questo vengono riservate dalle principali compagnie assicurative alcune promozioni che fanno risparmiare qualcosa a coloro che le sottoscrivono.

assicurazione casa 450x270 Ecco Alcune Promozioni sullAssicurazione per la Casa

Prendiamo in considerazione le promozioni riservate ai clienti che scelgono questo tipo di polizza assicurativa: la Genialloyd è una di quelle che cerca di evitare ai propri clienti di dover affrontare spese impreviste per la propria casa, ma anche proteggere i membri della famiglia compresi gli animali che potrebbero anche compiere dei danni al suo interno; ci si può assicurare a partire dalla cifra di 68 euro l’anno facendo un preventivo direttamente sul portale on line.

Europ Assistance forse poco conosciuta da molti perché non si vedono praticamente mai pubblicità in TV, qualora si subiscano dei danni alla propria casa vi vengono inviati degli esperti che cercheranno di risolvere il problema, coprendo anche i costi dei materiali con soli 120 euro l’anno; l’assistenza è sempre garantita 24 ore su 24 per far fronte ad ogni tipo di emergenza.

Vittoria Assicurazioni invece, ha pensato di regalare ai propri clienti almeno 3 mesi di polizza per la casa, così che i clienti possano essere tranquilli sulla sicurezza della propria casa la compagnia assicurativa regala anche un check up energetico che da solo ha un valore di 90 euro; bisogna sbrigarsi però ad aderire visto che l’offerta completa è valida solamente fino alla fine di questo mese.

La Zurich Connect non poteva certamente essere da meno, riservando ai propri clienti vecchi o nuovi una certa percentuale di sconto nel caso in cui sottoscrivono una polizza del genere: 5% se si aggiungono tutte le garanzie facoltative, 2% se si aggiungono solo furto e se già si ha una polizza assicurativa per auto o moto lo sconto diventa addirittura del 10%. Una promozione simile è quella della Direct Line che per chi ha già una polizza veicolo con loro riserva un 10% di sconto sulla polizza per la casa.

Promozioni tutte che solitamente hanno una scadenza annuale o di qualche mese, l’importante è leggere sempre tutte le condizioni dell’offerta per essere certi di tutte le eventuali spese aggiuntive.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!