Ecco le Migliori Offerte Assicurative per chi ha la Partita IVA

Categorie: News | 24/12/2013

Quando si parla di offerte del mondo delle polizze assicurative che coprono i mezzi di trasporto si parla davvero pochissimo di tutti coloro che sono in possesso della partita IVA e oggi noi vi vogliamo parlare proprio delle offerte assicurative riservate a questa categoria.

veicoli commerciali 450x326 Ecco le Migliori Offerte Assicurative per chi ha la Partita IVA

Il costo delle assicurazioni per tutti gli italiani è un problema che non permette loro di dormire sonni tranquilli ed è proprio per questo che sempre più spesso si cercano delle offerte che permettano loro di risparmiare, oggi nello specifico parliamo di quelle per tutti coloro che sono in possesso della partita IVA.

Anche se è un previsto un piccolo calo dei prezzi nel prossimo 2014, ma nel caso in cui si utilizzi il proprio mezzo per lavoro è necessario andare alla caccia di offerte più che buone per ottenere almeno un minimo risparmio: le compagnie assicurative in questi ultimi mesi si sono attrezzate con offerte personalizzabili in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

La polizza con sospensione è fatta per coloro che usano il mezzo solo stagionalmente e quindi decidono con la compagnia in quali mesi sospendere la propria polizza assicurativa; il vantaggio sta nel distribuire nel corso dell’anno il pagamento del premio.

Utilizzando un qualsiasi portale di comparazione si può trovare l’offerta che fa meglio al caso vostro, molto dipende anche dalla città di residenza perché le tariffe variano: la Direct Line è certamente una delle compagnie on line più economiche, con circa 271 euro si può ottenere una polizza dopo sole 24 ore dal momento della stipula.

ConTe è la seconda in fatto di convenienza, è sempre una compagnia on line, e offre per chi la partita IVA una polizza da circa 397 euro e si ottiene sempre in 24 ore; e se si fa un sinistro vi viene dato anche il rimborso per ripristinare l’airbag. Questo discorso vale a Milano.

Nel caso di Roma al primo posto troviamo Linear con circa 400 euro e subito dopo troviamo Quixa che invece è la prima nel caso della città di Napoli dove le polizze sono particolarmente care visto che il costo si aggira intorno agli 800-900 euro ovviamente si parla di rata annuale.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!