Ecco le Offerte per le Polizze Assicurative per Febbraio 2014

Categorie: News | 18/02/2014

Si sa che ormai stipulare una polizza assicurativa di qualunque tipo essa sia è diventato costoso, ma dopo la tanta incertezza che c’è stata in questi ultimi giorni vi possiamo dire che le offerte per questo mese di febbraio 2014 sono state tutte confermate.

polizza assicurativa 450x325 Ecco le Offerte per le Polizze Assicurative per Febbraio 2014

Se si seguono alcune linee sarà possibile risparmiare notevolmente sulla polizza assicurativa: installare la scatola nera e rivolgersi ad officine convenzionate in caso di sinistri, lo scopo della nuova normativa è quello di dare maggiore trasparenza ai contratti delle polizze assicurative e alle condizioni offerte da ogni singola compagnia.

Questo come detto già diverse volte, favorirà anche la lotta contro le truffe e diminuire anche il numero di persone che scelgono di non assicurarsi per problemi economici.

Gli sconti che derivano da queste nuove norme vanno dal 5 al 10%, che dipende molto dal tipo di convenzione scelta: la scatola nera in effetti potrebbe portare al 7% di sconto, considerando che rispetto agli altri paesi europei le polizze italiane sono estremamente più care se non le più care in assoluto.

L’IVASS è un’ottima fonte per trovare l’offerta più conveniente e più trasparente possibile per la vostra polizza assicurativa, ottenendo anche tutti i listini aggiornati senza però sconti praticati da vari intermediari; quella perfetta è quella che permette di personalizzare il più possibile la tariffa della polizza in base anche al tipo di veicolo, al tipo di guidatore e al chilometraggio.

Non trascurate la possibilità di pagare la vostra polizza assicurativa a rate anche a tasso zero con l’aggiunta però di una piccola percentuale che equivale ad un tasso di interesse che serve a coprire il pagamento di questo tipo; quelle on line e telefoniche tra le compagnie assicurative sono sempre quelle che offrono le migliori polizze e le più flessibili.

TAN e TAEG a tasso zero dovete controllare che nel contratto siano veramente tali, ed è inevitabile in futuro che se ci saranno sempre di più compagnie in grado di offrire questo tipo di polizza ci sarà sempre maggiore concorrenza e quindi per i clienti è possibile scegliere l’offerta con le migliori condizioni, bisogna tenere d’occhio le offerte per il mese di febbraio 2014 e non solo.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!