Ecco le Promozioni delle Assicurazioni Migliori per il Settembre 2013

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 03/09/2013

Questo mese di settembre 2013 non si apre di certo nel migliore dei modi visto che i rincari saranno in ogni settore e porteranno a spese maggiori buona parte delle famiglie italiane: fortunatamente però alcune delle compagnie assicurative hanno pensato a delle promozioni per i clienti.

promozioni assicurazioni settembre 2013 450x337 Ecco le Promozioni delle Assicurazioni Migliori per il Settembre 2013

Mettiamo a confronto le principali offerte: fino all’8 ottobre 2013 grazie a Direct Line è possibile ottenere una percentuale di sconto di circa il 17% aggiungendo la copertura per infortuni al conducente, per poterne usufruire è necessario sottoscrivere e pagare la propria polizza direttamente sul portale on-line. Bonus Direct è la promozione che ha iniziato nella sua seconda edizione che permette di accumulare punti che si possono convertire in vari tipi di buoni.

Abbiamo già parlato in precedenza della promozione 1+1 di Genertel ma per questo mese ha pensato anche a delle nuove iniziative come l’Altacilindrata Web che permette di avere uno sconto fino al 25% per tutte le coperture facoltative che vengono aggiunte alla polizza; la formula Quality Driver a soli 79 euro, per tutti coloro che guidano in modo responsabile e quindi si guadagnano lo sconto di benvenuto del 25%.

La Zurich Connect è quella compagnia assicurativa che attraverso il portale on line vi permette di fare velocemente un preventivo e nel caso in cui siate guidatori esperti e allo stesso tempo prudenti potrete ottenere uno sconto fino ad un massimo del 40%; con lo Sconto Famiglia è possibile ottenere ulteriori sconti per tutte le coperture aggiuntive sottoscritte nella propria polizza di circa il 15% che è il 5% invece nel caso del Patto coi giovani.

Allianz invece come compagnia rispetto alle altre non ha in atto particolari iniziative o promozioni per i propri clienti, da segnalare è solo la polizza che permette di pagare solo in base ai km fatti risparmiando così praticamente il 50%; Genialloyd una volta fatto il preventivo permette di bloccare il prezzo dell’assicurazione per i successivi 12 mesi, così come presentando degli amici potranno ottenere delle buone percentuali di sconto.

E’ logico che prima di sottoscrivere una qualsiasi promozione soprattutto se di compagnie assicurative on line la cosa migliore da fare è quella di leggere sempre prima i fogli informativi.

 

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!