Ecco le Promozioni delle Principali Compagnie di Assicurazione

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 04/06/2013

Sia le classiche compagnie assicurative che quelle on line spesso mettono sul proprio portale ufficiale delle promozioni che servono non solo ad attirare nuovi clienti ma anche per dare ulteriori vantaggi a coloro che hanno già sottoscritto una polizza assicurativa a prescindere dalla tipologia.

promozioni assicurazioni Ecco le Promozioni delle Principali Compagnie di Assicurazione

Con l’Agenzia Rossi Assicurazioni per le forme di investimento garantiscono almeno il 2% di interessi per i primi tre anni, con un prodotto chiamato Dimensione Plus Investimento; con autobox e autocontrollo sulla propria auto vengono offerte al cliente ulteriori garanzie e tutele, appoggiata a vari istituti permette di racchiudere molti vantaggi che gli permettono di avere una polizza assicurativa in base alle proprie esigenze.

La compagnia Linear è una tra le più popolari on line e che ha delle ottime promozioni pensate soprattutto per la famiglia: la 1+1 per quanto riguarda le proprie auto permette di ottenere uno sconto di circa il 4% sulla responsabilità civile, non si può cumulare con altri sconti ma è necessario che i mezzi siano dello stesso nucleo famigliare.

Sempre con la stessa compagnia assicurativa è possibile ottenere uno sconto fino al 15% sul costo dell’RCA, e non vengono richieste altre particolari condizioni per ricevere lo sconto.

Direct Line è un’altra compagnia on line che permette di usufruire di diversi vantaggi: se nello stesso nucleo vengono assicurati più mezzi si ottiene uno sconto del 6%, se si combinano auto e moto sulla seconda si può ottenere fino ad un massimo del 15% di sconto; se invece si possiedono già polizza auto e moto si ottiene un 10% di sconto su una per la casa o per la famiglia.

Riguardo alle modalità di rimborso invece sono sempre più veloci: Drive in è quella che permette di recarsi ad un centro di liquidazione immediata, per fare la perizia e ottenere subito l’assegno; uno dei suoi partner permette il ritiro a domicilio del mezzo dove viene installata un’officina mobile per effettuare gli interventi.

Se parliamo invece di Genialloyd possiamo dire che una delle migliori iniziative è quella di fermare il proprio preventivo per 12 mesi se la propria assicurazione non è in scadenza, e poi verrà inviato un preventivo valido poco prima della scadenza effettiva.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!