Ecco le Promozioni di Ottobre 2013 per le Assicurazioni

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 22/10/2013

Ogni mese le compagnie assicurative studiano vere e proprie offerte non solo per attirare un numero maggiore di clienti, ma anche per cercare di trattenere con sé i propri clienti; ma vediamo nel dettaglio quelle che riguardano questo mese di ottobre anche se sta per finire.

logo assicurazioni Ecco le Promozioni di Ottobre 2013 per le Assicurazioni

Come sappiamo purtroppo tutti fin troppo bene i prezzi delle polizze assicurative a prescindere da quale mezzo coprono sono sempre in continuo aumento e quindi le promozioni possono risultare molto utili per risparmiare un po': bisogna ricordare che quelle on line permettono di risparmiare fino al 50% anche se bisogna sempre assicurarsi che si tratti di una compagnia affidabile.

Bisogna tenere conto anche della propria provincia di residenza, facendo un esempio semplice si può dire che un abitante di Milano che percorre circa 5000 km con la propria auto spenderà insieme a Direct Line circa 332 euro e 30 euro vi vengono poi dati in regalo qualora decidiate di presentare loro un’altra persona.

Quixa invece è un po’ più cara se si pensa che la polizza assicurativa costa 428 euro e ve ne vengono regalate poi 50 se decidete di portare anche un vostro amico con la loro compagnia; Zurich Connect?

E’ sempre una di quelle che rimane tra le preferite dei clienti, calcolando che proprio come le altre permette di mantenere bloccato il preventivo fatto sul portale ufficiale per ben 60 giorni: ma nello specifico, la Zurich, con 421 euro vi da una polizza assicurativa con 30 euro in regaloper un amico a cui ne vengono aggiunti altri 36 se si intende fare il Bonus Protetto.

Ovviamente il secondo bonus viene dato nel caso in cui si decida di installare nel proprio mezzo la scatola nera, con uno sconto applicato al costo della polizza di circa il 10%; cosa che in pochissimi sanno però è che ad esempio, in una città come Latina il costo della polizza con queste compagnie è notevolmente più alto.

Mentre invece in una città del nord come Torino le polizze costano di meno, la cosa migliore è confrontare tra loro più preventivi per trovare quello che soddisfa al meglio le proprie esigenze soprattutto per quanto riguarda il portafogli.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!