Ecco Tutte le Novità 2014 del Mondo Assicurativo

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 19/11/2013

Si sa che ogni anno nel mondo delle assicurazioni in generale non solo per quelle dei mezzi di trasporto ci sono molte novità che attendono gli italiani e molte ce ne saranno anche per il prossimo 2014 un anno all’insegna di ulteriori aumenti ma anche di diverse nuove iniziative.

assicurazioni2 450x286 Ecco Tutte le Novità 2014 del Mondo Assicurativo

Abbiamo già parlato nei giorni scorsi del fatto che come ultima iniziativa per cercare di attirare un numero maggiore di clienti alcune compagnie assicurative hanno deciso di fare in modo che la polizza assicurativa si possa pagare con delle piccole rate mensili che tutto sommato aiutano e non poco le famiglie che non riescono a pagarla in un’unica soluzione.

Ma qual è l’offerta di questo tipo più conveniente? Prendiamo in esame alcune delle più importanti e conosciute compagnie assicurative: la Direct Line è una delle poche che invece di fare delle rate mensili fa delle rate semestrali, però nel caso in cui si è clienti Fineco si ha la possibilità di rateizzare con pagamenti con la propria carta di credito ed uno sconto sul totale del 5% sul preventivo e il 30% sul costo effettivo della polizza.

Con Genertel la vostra polizza verrà divisa in 10 rate a costo zero però in questo caso dovrete essere muniti di carta di credito VISA, una vera e propria carta di credito revolving che non solo ha un canone di 25-30 euro ma che assolutamente vi sconsigliamo visto che può nascondere dei costi accessori particolarmente elevati; ciò non toglie però che sia comunque una proposta da tenere in considerazione.

Unipol fino al 31 dicembre invece privilegia tutti quelli che sono clienti di vecchia data permettendo loro di rateizzare in 10 piccole rate mensili senza costi ulteriori il prezzo della propria polizza ma è un’iniziativa con scadenza e quindi chi ne vuole approfittare ha ancora circa un mese di tempo.

Infine, se parliamo di una compagnia come Genialloyd, viene subito in mente la sua nuovissima iniziativa che permette di vincere un ottimo dispositivo tecnologico e cioè un Galaxy S4 semplicemente compilando un modulo on line dopo aver richiesto un preventivo, anche questa purtroppo è a scadenza, infatti si avrà tempo solamente fino al 22 dicembre per aderire, coraggio affrettatevi.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!