Ecco Tutte le Novità sulle Assicurazioni per la Famiglia

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 10/12/2013

In questo periodo in cui tutto il mondo è in tumulto anche il mondo delle assicurazioni è in fermento, il settore specifico di cui vi vogliamo parlare oggi è quello che riguarda le polizze assicurative per la famiglia ( si parla nella maggior parte dei casi di polizze sulla vita).

assicurazioni Ecco Tutte le Novità sulle Assicurazioni per la Famiglia

La Toro Assicurazione propone Tempovita, che non ha solamente un premio annuo ma anche un capitale costante, e a chi è destinata questo tipo di offerta? E’ una polizza pensata per tutti coloro che hanno famiglia e soprattutto figli e che vogliono tutelarli nel caso in cui muoiano prima.

Questa è valida anche nel caso in cui vengono presi degli impegni economici e non si vuole lasciar pagare i propri parenti nel caso di morte prematura; la durata è varia e parte da un minimo di 1 anno fino ad un massimo di 20 anni, è molto facile da sottoscrivere.

Non oltre i 60 anni, è facile anche da pagare con rate mensili, trimestrali o addirittura semestrali, ci sono agevolazioni particolari ed anche a livello fiscale, non è pignorabile e non è sequestrabile; i costi per questo tipo di polizza oscillano in base al tipo di pagamento scelto (nella maggior parte dei casi anche meno di 100 euro a casa).

Quella che invece è in grado di offrirci Sara Assicurazioni, Saratutelavita è la polizza che ci viene offerta e che contempla anche le piccole spese, per garantire una sicurezza economica ai parenti in caso di morte prematura.

E’ possibile ampliare la tutela anche con la Garanzia Complementare Infortuni, che nel caso di morte per infortunio è previsto un capitale per i parenti del soggetto: ci sono inoltre due versioni di questa polizza.

Abbiamo quella con il capitale ed il premio annuo che rimangono costanti, oppure nella versione in cui il capitale ogni anno diminuisce che non ha alcun tipo di tassa applicata e che permette inoltre allo stesso tempo anche di detrarre il premio che già è stato versato.

Avere una polizza di questo tipo può essere sempre molto utile soprattutto in caso di situazioni economiche molto particolari e non solo, queste sono solo alcune delle offerte a disposizione.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!