Ecco Tutte le Ultime Novità Polizze Assicurative

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 12/11/2013

Sappiamo fin troppo bene che il mondo delle polizze assicurative attualmente è in tumulto perché a causa dei nuovi emendamenti e provvedimenti molte cose potrebbero cambiare ma allo stesso tempo vengono proposte delle nuovissime offerte per venire incontro alla situazione di grave crisi economica.

assicurazioni 630x390 450x278 Ecco Tutte le Ultime Novità Polizze Assicurative

Intesa San Paolo e Genertel hanno deciso di proporre ai loro clienti delle nuovissime offerte che di certo riscuoteranno un discreto successo visto che permettono a coloro che sono in difficoltà economica di pagare la propria polizza assicurativa a rate.

Non è questo però l’unico vantaggio delle loro polizze ma ce ne sono anche diversi altri per i clienti, tenendo presente che già il poter ridurre in piccole somme il premio è già un notevole vantaggio: Intesa permette di avere in tutto 12 rate mensili, chiedendo in questo modo una specie di piccolo finanziamento fino ad un massimo di 4000 euro a tasso zero.

Genertel invece può offrire ai clienti 10 rate mensili a tasso zero fino ad arrivare ad un massimo di 1000 euro, con una spesa che in questo caso equivale a soli 100 euro al mese con la clausola che si deve obbligatoriamente attivare la carta GenertelVisa.

Non si ha la data di scadenza di questa offerta, c’è da scommettere però che se non diventerà un’offerta definitiva avrà una validità di almeno un paio di mesi.

Quelle a km sono invece le polizze ce soddisfano al meglio le esigenze di coloro che non utilizzano molto spesso i propri mezzi, ma che allo stesso tempo vogliono anche contenere le spese: la Sesto Senso di Allianz è la polizza che prevede l’istallazione della scatola nera, che non solo permette di chiamare subito i soccorsi ma monitora anche tutti i propri movimenti e alcune delle coperture facoltative vengono scontate di una certa percentuale.

Un qualcosa di molto simile lo propone Unipol sempre con l’utilizzo della scatola nera, i nuovi clienti sono quelli che avranno maggiori possibilità di risparmiare perché vengono a loro riservati particolari sconti; di sicuro oggi come oggi gli italiani sono molto attenti al risparmio e queste offerte sono certamente un ottimo aiuto anche se forse non sufficiente a causa dei costi particolarmente elevati.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!