Ecco Tutte le Ultime Offerte per le Polizze Assicurative

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 08/10/2013

In questo periodo di grave crisi economica è fondamentale trovare delle offerte che permettano di risparmiare anche un minimo sulle polizze assicurative; in pochi sanno che ci sono anche delle polizze pensate appositamente per i veicoli ibridi rispettosi della natura, ma vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

polizza assicurativa 450x325 Ecco Tutte le Ultime Offerte per le Polizze Assicurative

Per chi ancora non li conoscesse i mezzi ibridi sono quelli che costano più dei mezzi normali ma che danno un risparmio nel lungo termine, ciò che però non si sa è che il premio assicurativo in questi casi è più basso e questo grazie anche alle compagnie on line.

Toro Assicurazioni e Lloyd Italico propongono ai propri clienti uno sconto del 10% sulla polizza per coloro che scelgono questo tipo di mezzi proprio come una sorta di premio; grazie però ad uno dei tanti portali on line che permettono di paragonare le varie polizze ecco quali risultano tra le più convenienti.

Direct Line propone una polizza auto per soli 334 euro con prezzo bloccato ed esperti a disposizione dei clienti 24 ore su 24; Genialloyd invece propone una polizza in grado di adattarsi alle esigenze del guidatore in base alla tipologia della guida e all’età del soggetto.

Visto che poi è stato abolito da pochi mesi il tacito rinnovo sono letteralmente aumentate tutte le proposte di confronto on line delle varie offerte perché ora ogni anno è possibile cambiare la propria compagnia assicurativa: è stato condotto in questi ultimi mesi un vero e proprio studio che ha dimostrato la crescita sempre più marcata di offerte flessibili.

Se si porta un amico a sottoscrivere una polizza con Direct Line si ricevono 30 euro che di solito vengono scontate dal prezzo e altre promozioni convenienti riservate a tutti i nuovi clienti; Genertel applica invece il 10% sull’RCA e il 15% di sconto invece sulle altre coperture aggiuntive.

Quixa è quella in grado di offrire uno sconto fino al 40% rispetto alle altre polizze assicurative, ed il prezzo fatto tramite il preventivo on line rimarrà poi bloccato fino ad un massimo di 60 giorni entro i quali il soggetto potrà decidere di sottoscriverlo.

Ovviamente queste offerte devono essere analizzate sempre con grandi attenzioni per evitare le truffe.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!