Economia, Politica o Elezioni Dietro la Bufera MPS?

Categorie: News | 30/01/2013

Da quando è scoppiata la bufera MPS sono in molti a cercare la vera motivazione che ha scatenato questa vera e propria truffa ai danni degli italiani che versano tutte le tasse; visto che siamo nel pieno del periodo delle elezioni tutti cercano di dare la propria spiegazione a questo fatto.

23268934 mps perde oggi quasi il 10 in borsa la gufata dell esperto prima dell apertura delle video 1 Economia, Politica o Elezioni Dietro la Bufera MPS?

L’istituto senese ha dimostrato dei profondi buchi nel proprio bilancio, ha riacceso in questo modo la violenta discussione che riguarda la vigilanza sull’operato effettivo delle banche; è la Banca d’Italia che deve effettuare i controlli e almeno per il momento è considerata la principale responsabile di quanto è successo.

Beppe Grillo non poteva ovviamente non dire la sua sulla questione visto che oggi ha anche partecipato anche all’assemblea straordinaria di oggi: secondo lui infatti la Banca si è trasformata in un partito ed ha fatto più danni di tutti i precedenti scandali che ci sono stati in Italia come Parmalat o Tangentopoli.

Ora tutti sentono il bisogno di avere delle risposte su quello che è realmente successo all’interno della MPS, anche se ovviamente tutti hanno negato che ci siano dei buchi nel bilancio; sono in molti ad evocare che venga avviata subito un’inchiesta ma verrà realmente fatta oppure il tutto verrà insabbiato?

Non resta che attendere i prossimi gioerni per vedere come si evolverà la vicenda e capire se davvero verrà aperta un’indagine per capire come sono andate davvero le cose e se effettivamente tutti i soldi dell’IMU sono finiti alla MPS; gli abitanti di Siena sono certamente quelli con il maggiore malcontento.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!