Erv Italia pensa a due Nuove Assicurazioni Viaggio Annuali

Categorie: Assicurazione Viaggio | 15/12/2011

erv 150x150 Erv Italia pensa a due Nuove Assicurazioni Viaggio AnnualiErv Italia lancia due nuove assicurazioni viaggio annuali, pensate per spesso viaggia durante il corso dell’anno, per piacere o per lavoro. Si chiamano Viaggi365 e Annullamento365, ed entrambe sono già disponibili sul sito della compagnia assicurativa, all’indirizzo web www.erv-italia.it.
Già il nome dato ai prodotti, con quel “365”, vuole mettere in evidenza che la copertura assicurativa è eda intendersi attiva per tutti i giorni dell’anno, senza che vi sia alcun tipo di limite.
Un vincolo solo viene stabilito in partenza, ovvero che la durata di ciascun singolo viaggio non sia superiore ai 45 giorni di seguito, altrimenti decade la copertura assicurativa.

Per quanto riguarda le destinazioni, ampia è la scelta a disposizione degli utenti che, all’atto della sottoscrizione potranno decidere se acquistare una polizza assicurativa valida solo per l’Europa o che includa anche il resto del mondo. Naturalmente, per i viaggi effettuati in Europa, il premio sarà inferiore e, dunque, vale la pena sempre scegliere un prodotto che non sia sovradimensionato rispetto alle proprie esigenze.

Con Annullamento365 si avrà la possibilità di un completo rimborso delle penali nel caso in cui si dovesse rinunciare o interrompere il viaggio, mentre Viaggi365 offre una base, personalizzabile, che include copertura di spese mediche, perdita bagaglio, volo, infortuni, ritardi, annullamento, estensione agli sport invernali.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!