Esame per l’ Iscrizione a Intermediario e Perito Assicurativo, le Date Isvap

Categorie: News | 16/04/2012

isvap 150x150 Esame per l Iscrizione a Intermediario e Perito Assicurativo, le Date IsvapSono stati pubblicati, da parte dell’Isvap, luogo e data d’esame per la prova di idoneità per l’iscrizione al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi.

La prova scritta si terrà a Roma, presso l’Ergife Palace Hotel in via Aurelia n. 617/619, il giorno 15 giugno 2012, alle ore 8 e 30.


Tutti i candidati sono tenuti a presentarsi presso la struttura nel giorno e nell’ora indicati muniti di un documento di identità valido; di una marca da bollo dell’importo di 14,62 euro, come previsto dall’art. 2 comma 3 lett. h del provvedimento Isvap n. 2953 reso pubblico lo scorso 30 dicembre. La marca da bollo dovrà essere apposta, infatti, sulla domanda di ammissione lo stesso giorno della prova.

È bene ricordare che per lo svolgimento dell’esame scritto non è data la possibilità di consultare vocabolari, dizionari o testi di alcun genere. Allo stesso modo, è esclusa la possibilità di utilizzare telefoni cellulari, computer e qualunque altro tipo di dispositivo elettronico o cartaceo per il reperimento di informazioni.

Chi dovesse non osservare tali disposizioni verrà prontamente allontanato dall’aula e subirà l’esclusione immediata dalla prova di esame.

La prova di idoneità per i periti assicurativi si svolgerà, invece, il giorno 11 luglio, presso la medesima struttura, alle ore 8 e 30. Unitamente ai documenti sopra indicati, gli aspiranti periti assicurativi dovranno altresì produrre una copia autenticata che attesti l’avvenuto espletamento del tirocinio professionale.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!