Europ Assistance e “Subito Protetto”, la Nuova Assicurazione Infortuni

Categorie: News | 19/06/2012

europ assistance1 150x150 Europ Assistance e “Subito Protetto”, la Nuova Assicurazione Infortuni
Europ Assistance lancia Subito Protetto, il nuovo prodotto infortuni che andrà a completare l’offerta della gamma Eura Salute, dedicata all’assistenza sanitaria.

Con Subito Protetto si potrà avere un rimborso nel caso in cui si dovessero verificare piccoli infortuni o anche incidenti di più grave portata, potendo contare su rapidità di azione ed estrema trasparenza nell’applicazione delle clausole per il risarcimento.
Anche le pratiche burocratiche per ottenere l’indennizzo sono state rese più snelle e veloci, attribuendo ulteriore valore ad un prodotto che si caratterizza per la grande versatilità d’uso.

Una speciale formula per l’indennizzo, infatti, è stata elaborata al fine di garantire agli utenti un rimborso fisso e prestabilito, indicato nella polizza assicurativa, a seconda del tipo di incidente occorso.

I clienti potranno quindi conoscere anticipatamente l’importo liquidato, senza alcun bisogno di calcolare franchigie o percentuali di invalidità e senza necessità di doversi rivolgere ad un medico legale, condizione questa che allunga i tempi per il risarcimento.

Un certificato medico o la cartella del Pronto Soccorso saranno sufficienti, dunque, a ricevere quanto dovuto, così come previsto dall’assicurazione.
La polizza assicurativa potrà essere utilizzata anche per una copertura totale durante la pratica sportiva, a patto che non si tratti di attività svolte a livello agonistico.
Inoltre, un programma di assistenza e di riabilitazione seguirà il cliente passo passo, fino al completo recupero della forma fisica.

Infine, nel caso in cui si dovessero verificare incidenti gravi, l’assicurazione pagherà anche le spese sostenute per il riadattamento di casa e dell’auto, oltre ad un eventuale percorso di riabilitazione professionale.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!