Europ Assistance e tanti Nuovi Servizi

Categorie: Assicurazione Personale | 21/04/2011

europassistance 150x150 Europ Assistance e tanti Nuovi Servizi Europ Assistance non si ferma mai e propone sempre, sul mercato, nuovi servizi e modalità di fruizione degli stessi. Uno degli ultimi, in ordine di tempo, è quello denominato Progetto Servizi e serve agli utenti che desiderano uno specifico servizio a domicilio. Il pagamento sarà effettuato solo per la richiesta inoltrata. In pratica, senza bisogno di dover per forza stipulare una copertura assicurativa, si potranno comunque richiedere presso la propria abitazione delle prestazioni come quelle di un fabbro, un idraulico, una fisioterapista e molto altro, pagando la relativa tariffa e niente di più.


I servizi on demand possono essere richiesti in modo molto semplice, componendo l’apposito numero verde e facendo presenti le proprie necessità.
Questa nuova strategia commerciale è stata promossa dall’amministratore delegato del gruppo che individua nei servizi alla persona e alla famiglia il vero motivo di crescita per una società che dovrà rafforzarsi proprio nelle aree di lavoro dedicate a famiglia e salute.

D’altra parte, i dati raccolti illustrano chiaramente quelle che sono le priorità percepite dagli utenti: oltre il 55% delle famiglie, ad esempio, ha avuto bisogno di personale per gli interventi di manutenzione e riparazione domestica, mentre il 14% di personale medico e paramedico.  Da oggi, la carta in più per una qualità della vita migliore si chiama Europ Assistance.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!