Europ Assistance Offre Riparazione certificata Iso 9001

Categorie: Assicurazione Auto, News | 25/10/2012

europ assistance Europ Assistance Offre Riparazione certificata Iso 9001Ottime notizie per Europ Assistance. La DNV Business Assurance, infatti, ha appena rilasciato all'importante compagnia assicurativa la certificazione di qualità ISO 9001 per poter eseguire attività di riparazione qualificata sul territorio nazionale attraverso le officine e carrozzerie presenti in rete.

Europ Assistance, nel settore auto, riesce così ad offrire una gamma completa di servizi assicurativi, oltre a notevoli prestazioni legate all'assistenza stradale. Tra questi, spiccano quelli legati alla riparazione sul posto della vettura, la consegna di un'auto sostitutiva in caso di necessità e, addirittura, la possibilità di avere un autista a propria disposizione in caso di furto del veicolo o di malattia del conducente. Il tutto, potendo contare su un network di oltre 700 officine specializzate.

L'assistenza stradale, d'altro canto, è uno dei punti di forza della compagnia assicurativa che, prima nel settore, ha ricevuto la certificazione ISO 9001 per il soccorso in strada.

Tutti gli investimenti dell'azienda hanno sempre avuto, come comune denominatore, la creazione di una rete di eccellenza che sapesse fornire le migliori risposte a tutte le richieste dei clienti, dal soccorso alla riparazione dei mezzi di trasporto.

La certificazione acquisita nel 2006, la Uni En Iso 9001: 2000 per il “Servizio di Soccorso Meccanico 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno in viabilità ordinaria ed autostradale, per tutti i tipi di veicoli” era già un notevole vanto per la compagnia assicurativa ma, certamente, essere giunti a quest'ulteriore passo è motivo d'orgoglio senza precedenti per la società.

La certificazione per i lavori di riparazione meccanica e di carrozzeria, estesa a tutte le officine specializzate facenti parte del gruppo è la vera ciliegina sulla torta di un percorso d'eccellenza che ha visto Europ Assistance in prima fila, nonostante le difficoltà generali di mercato e la maggiore complessità di gestione di una rete così fortemente specializzata.

jfdghjhthit45
email

Comments are closed.