Europ Assistance propone “Eura Tutela”

Categorie: News | 03/07/2013

europ assistance Europ Assistance propone “Eura Tutela”Europ Assistance ha dato il via ad una complessa operazione di rimodulazione della propria offerta assicurativa, così da poter offrire nuovi prodotti ai clienti. In particolare, l’attenzione si è concentrata sulla tutela e la protezione legale dei cittadini, delle imprese e di coloro che operano come liberi professionisti.
Si tratta della polizza assicurativa Eura Tutela con la quale si può disporre di tutti i mezzi utili e necessari per garantirsi i propri diritti nei confronti di una terza parte, che si tratti di un terzo o di un ente pubblico: tutte le spese legali, infatti, saranno coperte dalla compagnia d’assicurazione per tutta la durata della controversia.

Eura Tutela presenta una gamma articolata, composta di tre diversi prodotti, pensati per rispondere alle necessità specifiche di ciascun pubblico. Eura Tutela Privato, infatti, è dedicato ai privati; Eura Tutela Professionisti è pensato per i liberi professionisti e per gli studi associati;


Eura Tutela Azienda si propone alle imprese individuali o con dipendenti e quelle di autotrasporto.
Per ciascun prodotto si può ottenere un diverso livello di copertura e una variazione nel massimale, in modo che ciascun assicurato potrà comporre l’insieme più adatto alle personali esigenze. Anche il premio verrà calcolato di conseguenza senza dimenticare, inoltre, che viene fornita la possibilità di pagarlo anche su base semestrale.
Nell’ambito della vita privata, per esempio, si potrà scegliere il pacchetto Eura Tutela Privato che copre i danni relativi alle controversie avvenute per l’abitazione. L’ambito dedicato alla vita familiare, invece, trova declinazione nei pacchetti Vita Privata Base e Vita Privata Completa.
Le garanzie possono essere combinate per un’azione più efficace o possono essere acquistate singolarmente.

Eura Tutela Professionista ed Eura Tutela Azienda si rivolgono ai professionisti, costruendo un insieme di coperture che tutelano la propria vita professionale e l’attività aziendale. I pacchetti Base e Completa, ad esempio, includono il recupero dei danni e la difesa penale per delitti colposi e dolosi, la copertura per controversie con compagnie assicurative o istituti previdenziali, la tutela in caso di procedimenti tributari o fiscali.
Con l’applicazione del pacchetto Recupero crediti, inoltre, si può ottenere assistenza nel far valere il proprio diritto ad ottenere il credito accumulato presso i propri clienti.
Anche in questo caso, infine, il premio viene determinato dal massimale scelto e dalle garanzie sottoscritte, così da pagare in base al rischio reale assicurato.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!