Filo Diretto Amplia l’ Offerta Assicurativa contro il Rischio Infortuni

Categorie: News | 16/07/2012

assicurazione filodiretto 150x150 Filo Diretto Amplia l Offerta Assicurativa contro il Rischio Infortuni  Filo Diretto ha pensato ad un nuovo prodotto assicurativo per migliorare la propria offerta nel settore rischio infortuni.
La polizza assicurativa si chiama Valeas Più ed offre protezione personalizzabile e completa per la salute del sottoscrivente.

Valeas Infortuni si caratterizza per avere dei massimali più ampi rispetto alla precedente versione base, oltre ad adattarsi bene al tempo libero quanto alle attività effettuate durante lo svolgimento della professione.

L’elevata personalizzazione del prodotto consente di decidere quali modalità assicurative corrispondono maggiormente alle proprie esigenze, evitando di pagare le conseguenze di infortuni più o meno gravi.

Il pacchetto base, inoltre, prevede anche un indennizzo in caso di morte o di invalidità permanente, ma la parte più interessante è data dalla serie di prestazioni opzionali che possono essere aggiunte.
Tra queste, per esempio, si include la possibilità di ottenere una diaria giornaliera per ogni giorno di ricovero; il rimborso delle spese mediche e diagnostiche sostenute; la garanzia di invalidità permanente da malattia; l’indennità giornaliera in caso di immobilizzazione in seguito ad ingessatura; l’indennizzo in caso di contagio da virus dell’Aids dovuto alla svolgimento della propria attività lavorativa.

I massimali previsti arrivano a ben 500 mila euro e sono disponibili due tipologie di franchigia.
La Centrale Operativa di Filo Diretto sarà disponibile 24 ore su 24 per assistenza, consulti medici, invio di un medico a domicilio, consegna farmaci, assistenza infermieristica e cartella medica multilingue on line, sempre a portata di click.

Infine, con Best Opinion si avrà la possibilità di ricevere un secondo parere medico grazie il teleconsulto con i più accreditati specialisti del ramo.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!