Filo Diretto lancia Amibusiness

Categorie: Assicurazione Viaggio, Polizze Assicurative | 06/07/2011

filo diretto1 150x150 Filo Diretto lancia Amibusiness

Filo Diretto, la nota compagnia assicurativa che fa parte dell’omonimo gruppo operante principalmente nel ramo danni, si propone sul mercato con una nuova tipologia di assicurazione pensata per essere al passo con le esigenze mostrate da parte dei potenziali clienti business.

La nuova polizza assicurativa si chiama Amibusiness ed è già disponibile per essere emessa da parte delle agenzie del gruppo. Si rivolge non solo alle imprese ma anche alle associazioni, alle organizzazioni e agli enti che vogliano dotarsi di uno strumento utile per l’incremento delle coperture assicurative dei propri dipendenti, soprattutto nel momento in cui questi ultimi sono costretti a trasferte di lavoro.

Infatti, questa speciale assicurazione aziendale vuole essere un valido supporto per tutti coloro che si trovano spesso coinvolti in viaggi di affari e possono dover far fronte ad una serie di imprevisti, sempre possibili quando si deve organizzare il proprio lavoro lontano dalla routine d’ufficio.


Amibusiness si propone di offrire standard qualitativi elevati soprattutto per ciò che riguarda l’health care, con un servizio di call center e customer care aperto per 365 giorni all’anno, 24 al giorno.

Fondamentali, in quest’ottica, sono i servizi distribuiti, come la cartella medica disponibile in tempo reale on line e tradotta in svariate lingue, oltre alla possibilità di teleconsulto con medici italiani anche nel caso in cui ci si trovi in un Paese straniero.

Se cercate altre assicurazioni potete rivolgervi a  Filo Diretto lancia AmibusinessColumbus Assicurazioni Viaggi .

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!