Genertel e Italo, una Partnership all’ Insegna delle Novità

Categorie: News | 26/02/2013

Genertel Genertel e Italo, una Partnership all Insegna delle NovitàGenertel, la divisione del Gruppo Generali che opera al 100% online, ha stretto un accordo con NTV, l’operatore privato che ha conquistato l’Alta Velocità per la prima volta in una posizione di competitor di Trenitalia, grazie ai suoi treni Italo.
La decisione di collaborare prende vita dalla volontà di innovazione che può essere considerata come il filo rosso che unisce le due aziende, entrambe impegnate fin dalla propria creazione nell’offrire delle soluzioni che potessero rivelarsi semplici ma di grande qualità per gli utenti sempre più numerosi che transitano da una delle stazioni servite da Italo NTV.

D’altra parte, proprio semplicità e autonomia nell’acquisto sono due delle tipiche esigenze di chi è sempre in viaggio per lavoro o di chi ama spostarsi durante il proprio tempo libero per conoscere nuovi posti.


Con Genertel, adesso, sarà possibile richiedere un preventivo 7 giorni alla settimana, 24 ore su 24, e acquistare così l’assicurazione desiderata in totale tranquillità e sicurezza, che si sia a casa propria o in viaggio.

In aggiunta a ciò, i titolari di Carta Italo Più che decideranno di acquistare una polizza assicurativa auto, moto o furgoni e van proposta da Genertel potranno ottenere uno sconto fino al 50% sul premio rc auto e rc moto accumulando, nel contempo, punti fedeltà.

Nello specifico, ci si vedrà accreditare:

  • 3 mila e 500 punti Italo Più per ogni nuova assicurazione rc auto e furto incendio, mentre saranno calcolati mille e 200 punti al rinnovo;
  • 2mila e 500 punti Italo Più per una nuova polizza assicurativa rc auto (mille e 200 punti al rinnovo);
  • mille e 200 punti Italo Più per una nuova polizza assicurativa rc moto, con 600 punti al rinnovo;
  • mille e 200 punti Italo Più per una nuova assicurazione sulla casa.

Tutti i contraenti di un’assicuraizone Genertel ricevono, inoltre, grazie a Guida Subito, la copertura temporanea inviata per email o per fax, con la quale poter circolare immediamente, senza dover attendere l’arrivo a domicilio del contratto in copia originale.
Potranno, poi, beneficiare anche dei servizi Stop&Go, con i quali sospendere e riattivare la polizza assicurativa in base alle proprie necessità utilizzando semplicemente il proprio smartphone.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!