Genertel e le Novità per Chi Viaggia in Camper

Categorie: Assicurazione Auto | 21/04/2011

genertel 703714 150x150 Genertel e le Novità per Chi Viaggia in Camper Voglia di vacanze, di mare, di sole, di città d’arte, di relax in montagna: ciascuno declina come meglio crede il periodo di ferie meritato dopo tanti mesi di lavoro, lasciandosi tutto lo spazio necessario per godersi appieno, secondo i propri gusti e desideri, il tempo – sempre troppo breve – delle ferie.
Tra le diverse esigenze, una menzione particolare meritano quelle di chi è amante del viaggiare in totale autonomia ed indipendenza, come accade per chi possiede una roulotte o un camper. Tuttavia, non sempre avere questo genere di mezzo di locomozione consente davvero di risparmiare, soprattutto se si guardano le spese di mantenimento del mezzo, prima fra tutte quella legata al costo dell’obbligatoria assicurazione.


Per fortuna, le compagnie sono, talvolta, sensibili a questo genere di esigenze, come accade nel caso di Genertel che ha lanciato la polizza assicurativa Altri Veicoli, dedicata a camper, roulotte, ciclomotori, ma anche autocarri e imbarcazioni a motore.

Genertel punta, dunque, su una vasta gamma di coperture, anche aggiuntive alla versione base, e ad un prezzo competitivo, così che ciascuno possa decidere di approfittare di questo nuovo modo di declinare la polizza assicurativa rc.
Interessante è la copertura opzionale per i guasti in autostrada, dato che l’assistenza è garantita in tutta Europa, grazie ad un accordo con Europe Assistance e la possibilità di integrare l’assicurazione base con delle kasko, ma anche delle apposite mini kasko, perfette per viaggiare in totale sicurezza.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!