Genertel Inaugura Partnership con Camperlife

Categorie: Assicurazione Auto, News | 14/10/2012

Genertel Genertel Inaugura Partnership con CamperlifeImportante l’accordo appena sottoscritto tra la compagnia assicurativa Genertel e Camperlife, il web magazine pensato per i camperisti.
Tutti i sostenitori di Camperlife, infatti, potranno ottenere una speciale copertura assicurativa completa contro gli imprevisti che possono essere sempre in agguato quando si viaggia in camper.

La polizza assicurativa studiata da Genertel per Camperlife prevede la possibilità di siglare un accordo che includa la responsabilità civile con Carta Verde, così da non trascurare la responsabilità civile per i terzi trasportati, il ricorso terzi in seguito ai danni causati da scoppio o incendio del veicolo, la responsabilità civile negli spazi privati e la responsabilità civile gancio traino.

In più, per incrementare la protezione si potrà aggiungere il servizio di assistenza stradale fornito da Europ Assistance. Con esso si avrà a disposizione un carro attrezzi e una vettura sostitutiva 24 ore su 24 in qualunque luogo d’Europa, effettuando una semplice chiamata all’800 997798.

Le assicurazioni autocaravan proposte da Genertel includono, inoltre, numerosi altri servizi.
Tra questi, ad esempio, Guida Subito per la copertura assicurativa immediata ottenibile via email o via fax; Stop&Go per sospendere e riattivare la polizza assicurativa direttamente online o dal proprio smartphone. In questo modo, se non si dovesse utilizzare il camper durante il periodo invernale, per esempio, si potrà sospendere l’assicurazione per qualche mese che verrà poi recuperato l’anno successivo.

È chiaro che si otterrà un bel risparmio sul premio che, in sostanza, potrà arrivare a durare per ben due anni.
Infine, con Memo Scadenze si avranno sempre a portata di mano le scadenze delle polizze via sms, email o telefono, per non rischiare di pagare più alcuna mora!

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!