Genertel Premiata per l’ Eccellenza dell’ Offerta Assicurativa 2012

Categorie: News | 28/06/2013

Logo Genertel 150x150 Genertel Premiata per l Eccellenza dell Offerta Assicurativa 2012Genertel, la divisione che opera on line per il Gruppo Generali ha visto riconosciuta la propria eccellenza nell’assistenza clienti, grazie alla cortesia e alla competenza dimostrate dal customer care interno.
Proprio i consumatori, infatti, hanno fatto sì che la compagnia assicurativa diretta venisse premiata, riconoscendone quei meriti che sono stati messi in luce dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.
La qualità dei servizi considerata al top di categoria si è avuta per: assistenza clienti, liquidazione danni, soddisfazione clienti, servizio Genertel.

Ampi i criteri di valutazione che hanno portato all’assegnazione dei premi. Si è valutato, infatti, la cortesia del personale, che si è dimostrato molto attento ai bisogni espressi dai clienti e di grande professionalità, aiutando a confermare l’immagine positiva di fiducia espressa nei confronti della compagnia.
Inoltre, si è guardato alla rapidità con cui si procede alla risoluzione delle pratiche in caso di sinistro e alla consistenza degli importi erogati.


Decisamente positive risultano le considerazioni sulla competenza mostrata da parte del personale e sulla comprensibilità delle informazioni che vengono fornite agli utenti, specie in caso di problemi che necessitano di risoluzione immediata.
Buono, infine, il rapporto tra prezzo e qualità globale dei servizi offerti, per un giudizio che conduce Genertel nella top ten delle compagnie assicurative dirette operanti in Italia.

Genertel, inoltre, soddisfatta del risultato ottenuto, desidera condividere anche i premi ricevuti con i propri clienti. Ecco, quindi, che i sigilli di qualità “Ottima assistenza clienti” e “Ottima liquidazione danni”sono stati aggiunti sul sito web genertel.it, posti sia in home page che in una pagina dedicata ai conferimenti e premi ottenuti dalla compagnia assicurativa. Una completa e dettagliata relazione spiega al pubblico cosa esattamente significano tali titoli e le modalità di assegnazione.

D’altra parte l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza è un ente riconosciuto, leader dei sigilli di qualità, che svolge indagini di mercato in modo affidabile e imparziale, offrendo riconoscimenti che sono una vera e propria garanzia per tutte le aziende e per i consumatori.
Per finire, bisogna considerare che Genertel, quest’anno è stata anche premiata da Milano Finanza per l’Insurance& Previdenza Awards in diverse categorie, attribuendo a Genertel grande credibilità e un’ottima reputazione, grazie anche alle strategie vincenti messe in atto per incrementare la redditività.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!