Genertel Quality Driver, Premi per chi Guida Responsabile

Categorie: Assicurazione Auto | 02/01/2012

assicurazioni genertel 150x150 Genertel Quality Driver, Premi per chi Guida ResponsabileGenertel lancia il suo prodotto “Quality Driver” ed invita tutti a fare un preventivo per toccare con mano la convenienza del nuovo.
Infatti, con Quality Driver si vogliono premiare tutti coloro i quali fanno dello stile di guida attento e responsabile la propria virtù e il proprio punto di forza.

Genertel Quality Driver consente di risparmiare grazie ad una maggiore possibilità di calibrare la spesa in base al proprio stile di guida , ottenendo dei vantaggi se si è sempre attenti al volante.


Il sistema di calcolo del premio della polizza assicurativa si basa su un localizzatore satellitare fornito dalla compagnia. Attraverso questo dispositivo si potrà ricevere immediata assistenza in caso di incidente o di furto del veicolo, oltre ad avere un monitoraggio costante circa il proprio stile di guida.
A partire da 79 euro si includono, inoltre, assistenza stradale estesa e si avrà diritto ad uno sconto del 25% sul premio della garanzia accessoria furto e incendio.

Inoltre, chi stipula per la prima volta la polizza assicurativa rc auto con Genertel, e non ha causato incidenti negli ultimi tre anni, avrà diritto ad un ulteriore sconto del 25% , grazie al progetto “Welcome Bonus”.

Per trovare gli installatori di fiducia e avere le più dettagliate informazioni sul contratto da sottoscrivere, basta far riferimento al sito web aziendale della compagnia assicurativa, www.genertel.it/.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!