Genertel Viaggi per Partenze senza Problemi

Categorie: Assicurazione Viaggio | 14/08/2011

genertel 150x150 Genertel Viaggi per Partenze senza ProblemiGenertel Viaggi è l’assicurazione pensata appositamente per risolvere tutti i problemi che possono capitare in vacanza, così da non dover mai correre rischi o, addirittura, doversi far rovinare un viaggio pensato per ricaricare le batterie in vista di un nuovo intenso periodo lavorativo.
Con Genertel, grazie alla sottoscrizione di un’assicurazione on line, si avrà assistenza garantita sia durante i viaggi di piacere, sia durante quelli intrapresi per scopi professionali.

L’elevata personalizzazione del prodotto, infatti, consente ad ogni potenziale cliente di scegliere, prima della sottoscrizione, tra diversi tipi di garanzie oltre che di massimali, riuscendo così a soddisfare tutte le necessità e le esigenze complesse di chi ha una vita movimentata ma non intende correre rischi inutili.


Ad ogni modo, quale che sia il pacchetto prescelto, si avrà sempre la certezza di determinate garanzie, come un call center in grado di fornire assistenza 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno e l’inclusione della responsabilità civile per gli eventuali danni che si potrebbero arrecare a terzi. Inoltre, non va dimenticata l’assistenza legale, il rimborso delle spese sostenute in seguito ad infortuni, ricoveri e malattie improvvisi. L’assicurazione di viaggio Genertel può essere acquistata comodamente da casa via internet, effettuando il pagamento del premio con la propria carta di credito in totale sicurezza.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!