Genertellife propone Casomai, “Formula su Misura” per il Mutuo

Categorie: Assicurazione Vita | 02/05/2012

genertel life 150x150 Genertellife propone Casomai, “Formula su Misura” per il MutuoGenertellife, la divisione che si occupa del ramo vita per il Gruppo Generali operando su canali di distribuzione diretta, ha deciso di lanciare una nuova formula assicurativa su misura, Casomai.
Casomai è un’assicurazione sulla vita che è stata pensata per la tutela di tutti coloro i quali hanno deciso di sottoscrivere un mutuo ma vogliono aver garantita la tranquillità del domani.

Con questa polizza assicurativa, infatti, la propria famiglia potrà dormire sonni tranquilli anche nel caso in cui si dovessero verificare degli imprevisti o delle particolari incombenze finanziarie.


Infatti, nel caso in cui dovesse venire a mancare la fonte principale di reddito, ad esempio a causa del decesso del capofamiglia al quale era stato intestato il mutuo, la polizza assicurativa entra in campo e liquida ai beneficiari il capitale precedentemente assicurato.

L’importo del capitale assicurato viene stabilito dal contraente proprio in base all’entità del mutuo. Anno dopo anno tale capitale diminuisce gradualmente, fino a provvedere al ripianamento del debito.
Così facendo la copertura a disposizione di adegua al livello di finanziamento per arrivare ad azzerarsi del tutto.

La durata contrattuale del prodotto può variare dai 2 ai 25 anni. I versamenti previsti, tuttavia, sono inferiori rispetto alla durata complessiva del mutuo stesso, il che significa che gli ultimi anni sono coperti in caso di decesso senza che si debba provvedere ad alcun pagamento.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!